hotel 5 stelle punta ala Gr Esclusività Spa Resort Servizi Things To Know Before You Buy

Dipende davvero dal tipo di viaggio, ma in generale con Voyage Privé si può beneficiare di prezzi fino al 70% di sconto.

Attrezzature e servizi: ricevimento 24 ore; bar, sala Tv set, piano bar, teatro; piscina e terrazzamenti attrezzati con ombrelloni lettini e sdraio; wi-fi nelle aree comuni; parcheggio esterno non custodito, disponibile parcheggio interno con supplemento.

I nostri safari nel deserto sono effettuati in veicoli deluxe 4×4 con aria condizionata e viene fornito tutto l’equipaggiamento necessario a coloro che desiderano vivere una notte magica sotto un cielo pieno di stelle. La maggior parte delle nostre avventure nel Sahara include la visita ad almeno un’oasi.

A patio with an outside eating area and pool views is offered in Each individual unit. With the farm continue to be, models have bed linen and towels.

La tua intera vacanza è progettata intorno alle tue esigenze Esplora i tuoi interessi alla tua velocità Seleziona lo stile di alloggio che preferisci

Trovare molte destinazioni a prezzi esclusivi arrive Dubai, Minorca o la Sardegna; e godere di molte vacanze indimenticabili con la famiglia o con gli amici. Fuga in tutto il mondo, tra Zanzibar e la Tanzania o la Tailandia...

Come lo scorso anno, si torna alla possibilità di stipulare un contratto direttamente con gli operatori.

Il nostro crew di esperti viaggiatori è a tua disposizione for each guidarti nella scelta del viaggio più giusto for each te.

I nostri operatori si occuperanno dell’apertura della tua pratica. Costo apertura pratica ad Orange Viaggi 49 euro. Non è richiesto nessun acconto aggiuntivo al costo della pratica bancaria.

Il primo è economico: nella maggior parte dei casi la combinazione volo + hotel del pacchetto costa meno rispetto a prenotare separatamente volo e soggiorno.

In spiaggia ti attendono lettino e ombrellone, mentre for each i pasti hai la possibilità di scegliere tra four locali. E alla sera? Ci sono divertimento e animazione.

Bene, la cosa fantastica è che grazie al nostro quotidiano lavoro di ricerca non devi aspettare di vincere alla lotteria per permetterti la tua vacanza All Inclusive in queste località da sogno, perché troviamo per voi le soluzioni più economiche senza rinunciare alla qualità!

Trova viaggio Seleziona la tua meta di viaggio e l'occupazione delle camere Compila tutti i campi for every progettare il viaggio dei tuoi sogni visit this website in modo personalizzato e flessibile.

one. I servizi sono combinati da un unico professionista prima che sia concluso un contratto unico for every tutti i servizi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *